L'autore di Magisk, John Wu, è riuscito ad eseguire il root sulla beta di Android Q prima del previsto. Ma il Pixel 3 è ancora un problema per l'hacker.
Un mese dopo il loro lancio ufficiale sul mercato, Pixel 3 e Pixel 3 XL ricevono un importante aggiornamento che corregge moltissimi bug. Ma non solo: Google concentra i miglioramenti anche sulla prima e seconda generazione dei suoi dispositivi.
Durante l’Android Dev Summit 2018, Google ha ribadito quanto sia importante integrare la Dark Mode all'interno del sistema operativo, ma anche come impostazione all'interno delle varie app, invitando gli sviluppatori a cogliere subito l'occasione.
I Google Pixel sono ufficiali da parecchio tempo ma gli smartphone 100% Google purtroppo non sono ufficialmente disponibili in Italia. Eppure offrono molti vantaggi. Scoprite perché dovreste provare ad importarne uno.
La beta pubblica di Androdi 8.1 è finalmente arrivata e coinvolge anche i Pixel di prima generazione e alcuni Nexus introducendo alcune piccole ma importanti novità.
Ad un anno di distanza dal lancio dei Pixel, Google può finalmente mostrarci come il suo Assistant è davvero pronto a guidare il mondo degli smartphone.
La seconda generazione di Pixel è pronta a venire allo scoperto. Più personalità e qualcosa di nuovo per i fan sono un must se Google non vuole fallire.
Durnate la Google I/O è stato annunciato l'arrivo di Assistant in italiano entro la fine dell'anno e un nuovo indizio ci fa ben sperare nel suo imminente arrivo.
Google è un'azienda che punta sul software ma, negli ultimi anni, ha proposto alcune soluzioni hardware. Possiamo davvero dire che Google stia investendo nell'hardware?
Ogni mese Google distribuisce un aggiornamento di sicurezza per i dispositivi Android per correggere eventuali falle del sistema. Scopri cosa prevedono e come funzionano.
Abbiamo effettuato uno speed test su HTC U11, Huawei P10 Plus, Xperia XZ Premium, Galaxy S8+, LG G6 e Google Pixel con Android O. Ecco che ne è venuto fuori!
Quale smartphone integra la migliore fotocamera? HTC U11, Galaxy S8+, iPhone 7Plus, Xperia XZ Premium, Google Pixel e LG G6 si sfidano a colpi di pixel.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.