Uno studio dimostra che la maggior parte dei medici negli Stati Uniti non sono molto a favore dell'uso di braccialetti che monitorano la vostra salute.
Sembra che non ci sia modo di fermare la rapida ascesa degli smart fitness tracker. Le persone di tutto il mondo vanno in giro con questi dispositivi ai polsi, inseguendo i magici 10000 passi al giorno. I vostri sforzi sono inutili? Forse, nuove ricerche ci svelano ulteriori dettagli.
In tanti hanno atteso il Mi Band 3 di Xiaomi ma in pochi si aspettano di vederlo in una Explorer Edition in stile Mi 8! Meglio il cinturino trasparente o quello classico?
Ora che ho trovato la Xiaomi Mi Band 3, so che è il perfetto indossabile per me e ho lasciato andare il mio desiderio di acquistare un Apple Watch. Ecco perché.
Dopo il successo del Mi Band 2, il Mi Band 3 è finalmente ufficiale. L'indossabile è stato presentato in Cina il 31 maggio e sembra avere le giuste caratteristiche per ereditare il trono del suo predecessore: display OLED capacitivo ed un prezzo ridotto.
Non uso smartband o smartwatch. Non sono mai riuscita a trovarne uno che mi piacesse veramente o un motivo per tuffarmi nel mondo degli indossabili. Piccolo e leggero l'Honor Band 3 mi ha convinta a fare un tentativo: ed ecco qui l'esperienza di un'inesperta con gli smartband.
I sensori ottici sono imprecisi e frustranti. Ecco perché, nella maggior parte degli sport, una fascia toracica è la scelta migliore da fare.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.