Il Lenovo Smart Display è in circolazione da qualche tempo e sta iniziando a comparire anche sui mercati europei. Vale ancora la pena acquistarlo nel 2019?
Due mesi dopo aver presentato il suo Z5 Pro in Cina, Lenovo invita la stampa al MWC per presentare il suo Z6 Pro. Un successore o solo un cambio di nome?
Lenovo ha stupito tutti durante il suo evento di lancio tenutosi in Cina: l'azienda ha presentato una versione del suo Z5 Pro dotata di SoC Qualcom Snapdragon 855 dal prezzo contenuto e pronto a sbaragliare la concorrenza. 12GB di RAM e 512GB di memoria vi bastano?
Dopo la delusione relativa al suo Z5, Lenovo sembra aver intrapreso la strada giusta per farsi perdonare. Un primo video e un post promozionale teaser riguardanti Z5s sono trapelati in rete e sembra proprio che l'azienda voglia battere sul tempo Huawei e Samsung nel presentare un dispositivo con foro nel display per la fotocamera.
Il presidente americano Trump ha minacciato di applicare una tariffa del dieci per cento in più su smartphone e computer portatili provenienti dalla Cina
Sony ha deciso di concedere la licenza di design della PlayStation VR a Lenovo che, per due anni, potrà utilizzarla per realizzare i nuovi visori Lenovo Mirage. Un nuovo passo in avanti per l'industria VR?
Lenovo ha battuto Google nella corsa per lanciare il primo dispositivo al mondo 4K dotato di Chrome OS con il suo nuovo Yoga Chromebook che è stato rivelato a IFA 2018. Ecco tutti i dettagli.
Lenovo ci ha inviato il visore Mirage Solo con supporto a Daydream. Abbiamo indossato gli occhiali VR mostratici per la prima volta al Mobile World Congress ed ora vi raccontiamo cosa significa utilizzarli.
Lenovo ha finalmente svelato il tanto atteso e anticipato smartphone borderless e senza notch, il Lenovo Z5. C'è solo un piccolo problema: il notch c'è e anche una bella cornice nella parte sotto al display. Delusi? Date un'occhiata al nuovo arrivato della casa cinese.
I controlli tramite gesti non sono niente di nuovo. Huawei, Honor e Motorola possono fare a meno dei tasti di navigazione Android grazie alle gesture sul lettore di impronte. Eppure le soluzioni presentate non vi hanno mai convinti. OnePlus 6 utilizza gesti simili a quelli di un iPhone X e sono davvero ottimi.
Motorola presenta il nuovo Moto Mod realizzato con Polaroid. Si chiama Polaroid Insta-Share Printer e trasforma il vostro smartphone Motorola in una Polaroid!
Sono tanti gli smartphone presentati nella prima metà del 2017. Allacciate le cinture e preparatevi a questo viaggio nel tempo alla loro scoperta.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.