Polaroid Insta-Share Printer: il Moto Mod che trasforma lo smartphone in una Polaroid

AndroidPIT polaroid mod
© Polaroid

Motorola ha appena presentato un nuovo ed interessante Moto Mod che permette di immortalare in un attimo, su carta, i vostri momenti migliori. Il nuovo modulo è stato realizzato a quattro mani con Polaroid e non fa altro che trasformare lo smartphone in una stampante portatile!

Si chiama Polaroid Insta-Share Printer e, come il nome stesso suggerisce, è stato realizzato con la collaborazione di Polaroid. Il nuovo Moto Mod permette di stampare in un attimo i vostri scatti, semplicemente connettendo il modulo al vostro Moto Z. 

Bastano così pochi secondi per avere tra le mani la foto appena scattata con lo smartphone. Il Polaroid Insta-Share Print permette inoltre di stampare le foto che custodite su Facebook, Instagram e Google Foto. Prima di stampare i vostri momenti migliori potrete ovviamente personalizzarli con filtri e testo. Date un'occhiata al video sotto per vedere il nuovo Moto Mod in azione:

Le foto vengono stampate su carta Polaroid Premium ZINK® Zero-Ink®, e misurano 2x3 pollici. Come mostrato nel video, è possibile rimuovere la pellicola applicata alla foto per attaccarla sul frigo o su qualsiasi altra superficie. Al momento non sappiamo quando e a quale prezzo il Polaroid Insta-Share Printer arriverà in Italia ma vi aggiorneremo non appena riceveremo dettagli a riguardo.

MotoMods Polaroid MotoZ2Play
Lo smartphone diventa una stampante portatile, firmata Polaroid! / © Motorola

Motorola, con questo Moto Mod, sfrutta il successo delle tante amate Polaroid ed ottimizza l'esperienza offerta dallo smartphone. Del resto è proprio per questo che i moduli sono stati creati: dare un valore aggiunto ai nostri dispositivi.

Cosa ve ne pare del nuovo Moto Mod di Motorola? Lo acquistereste?

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica