Lenovo al MWC presenterà lo Z6 Pro, non è un po' presto?
Ciao Barcellona. Questa è la prima frase che si distingue dal poster promozionale di Lenovo per il MWC che si terrà nella capitale catalana, seguito dal nome dello smartphone che l'azienda ci presenterà, il Lenovo Z6 Pro. Sarà il successore dello Z5 Pro o semplicemente un cambio di nome?
Chang Cheng, Vice Presidente del Gruppo Lenovo e Direttore di Lenovo mobile, ha confermato la presenza dell'azienda a questa edizione del Mobile World Congress, che si svolgerà la prossima settimana, 25-28 febbraio, attraverso il social network Weibo.
Solo tre mesi fa Lenovo ha presentato il suo Z5 Pro, il primo smartphone con Snapdragon 855, l'ultimo processore top di gamma Qualcomm arrivato sul mercato e che troverà posto in gran parte degli smartphone di fascia alta del 2019, Questo dispositivo è disponibile solo in Cina e questo è il motivo che ci spinge a chiederci se Lenovo presenterà il suo successore o se si tratta solo della versione internazionale dello Z5 Pro.
Quindi vedremo un Lenovo con 12GB di RAM?
Lo Z5 Pro, oltre al potente SoC di cui sopra, dispone di uno schermo FullHD+ da 6,39" e tre diverse versioni di memoria: 6GB, 8GB e addirittura 12GB di RAM! Inoltre, la sua capacità di archiviazione va da 128GB a 512GB e dispone di due fotocamere posteriori (24MP +16 MP) e altrettante anteriori (16MP + 8MP).
Queste sono le specifiche da tenere a mente, accompagnate da un lettore di impronte digitali sotto lo schermo e un sistema slider in stile Xiaomi Mi Mix 3. Resta da vedere se siamo davvero di fronte al suo successore e, in caso affermativo, se sarà in grado di migliorarle.
Seguiremo da vicino tutte le notizie in arrivo da parte di Lenovo al MWC, così come tutto ciò che accade alla fiera di Barcellona. Non perdetevela!
Fonte: GSM Arena
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.