Se avete uno smartphone Huawei o Honor conoscere i trucchi offerti dall'interfaccia EMUI vi aiuterà a sfruttare le feature più utili e nascoste nel sistema
Per far progredire ulteriormente l'apprendimento profondo, potrebbe essere necessario un migliore hardware dedicato e un nuovo linguaggio di programmazione
Alle aziende impegnate nello sviluppo dell'intelligenza artificiale chiedo solamente una cosa: smettetela di utilizzare la sigla AI ovunque e a sproposito.
Come in tutte le storie d'amore, può sempre capitare che possa mettersi in mezzo un terzo incomodo. E sì, Huawei Mate 20 è riuscito a farmi allontanare dal mio amato iPhone...
Trimestre dopo trimestre, viene venduto un numero sempre minore di smartphone. Sembra che questo mercato stia remando verso l'abisso per soddisfare il vuoto creato dal crollo dei tablet. Gli smartphone pieghevoli saranno la salvezza?
Uno sviluppatore XDA sarebbe riuscito ad effettuare un porting funzionante della Google Camera per alcuni dispositivi Huawei e Honor. Tali dispositivi sarebbero in grado di poter sfruttare anche la nuova modalità Night Sight di Google.
Huawei Mate 20 ha ben poco da invidiare al fratello maggiore, Mate 20 Pro. La società cinese questa volta non ha marcato così tante differenze tra i due modelli. Abbiamo testato Mate 20 e siamo pronti a raccontarvi tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
L'intelligenza artificiale, come ogni altra tecnologia, ha trovato applicazioni insolite in settori industriali che non vi aspettereste. Questo è il motivo per cui vi presentiamo la nostra lista contenente 5 dei modi più strani in cui l'AI è stata messa in azione.
Avere un particolare modello di smartphone è ormai diventato indicativo del proprio stato sociale. Ma quali modelli sono associati alla classe superiore e quali alla classe inferiore? Uno studio condotto in Cina offre risultati sorprendenti, poiché, per i cinesi, avere un iPhone è da povero!
Alla Huawei Eco Connect 2018 svoltasi a Roma, Walter Ji, responsabile Business Consumer in Europa, spiega i piani dell'azienda per il prossimo anno che risultano davvero molto interessanti.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.