Un mese dopo il loro lancio ufficiale sul mercato, Pixel 3 e Pixel 3 XL ricevono un importante aggiornamento che corregge moltissimi bug. Ma non solo: Google concentra i miglioramenti anche sulla prima e seconda generazione dei suoi dispositivi.
I Google Pixel sono ufficiali da parecchio tempo ma gli smartphone 100% Google purtroppo non sono ufficialmente disponibili in Italia. Eppure offrono molti vantaggi. Scoprite perché dovreste provare ad importarne uno.
La beta pubblica di Androdi 8.1 è finalmente arrivata e coinvolge anche i Pixel di prima generazione e alcuni Nexus introducendo alcune piccole ma importanti novità.
La nuova versione di Android 8.0 è stata finalmente resa disponibile in versione definitiva, il suo nome è Oreo e ho avuto modo di provare per voi tutte le novità!
Quante volte vi sarà capitato di dover portare il vostro smartphone in assistenza per via di improvvisi bootloop. Google sembra aver finalmente trovato una soluzione!
Vic Gundotra, Senior Vice President di Google, non userà mai un Android per scattare delle foto perché Google è anni indietro ad Apple. Ecco perché si sbaglia.
Google è un'azienda che punta sul software ma, negli ultimi anni, ha proposto alcune soluzioni hardware. Possiamo davvero dire che Google stia investendo nell'hardware?
Nel corso del keynote del Google I/O sono state presentate molte novità. Ma oltre ad "Assistant, assistant, assistant" mi sarebbe piaciuto sentire anche altre cose.
Project Treble farà sì che Android O porterà aggiornamenti più veloci e convenienti. Nel futuro gli update potrebbero infatti non essere più implementati dai brand.
Pixel o Nexus? La scorsa settimana vi abbiamo chiesto di scegliere la serie dei dispositivi Google che più preferite ed ecco i risultati del sondaggio.
Abbiamo messo a confronto la nuove fotocamere di LG G6 e Huawei P10, chiamando in ballo anche il Google Pixel XL ed il Samsung Galaxy S7 Edge. Ecco come è andata!
Gli utenti che fanno parte del programma beta di Android riceveranno l'aggiornamento ad Android 7.1.2. Le novità che verranno introdotte sono anche un mistero.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.