Spunta fuori un nuovo dispositivo Google: nome in codice Taimen
Dopo Walleye e Muskie, i nomi in codice dei presunti successori du Pixel e Pixel XL, spunta fuori un altro pesce, Taimen. Google sta quindi lavorando su un terzo dispositivo.
Una fonte vicina a Droid Life conferma l'esistenza di un terzo dispositivo firmato Google che, come i presunti Pixel 2 e Pixel XL 2, non poteva che essere identificato con il nome di un pesce. Taimen, noto nel mondo dell'ittica anche come salmone siberiano, potrebbe essere il dispositivo più grande dei tre.
E' la fonte stessa a confermare che lo smartphone nascosto dietro questo nome in codice offrirà un display più ampio rispetto a quello integrato du Walleye e Muskie. Non abbiamo al momento alcun dettaglio circa le reali dimensioni del dispositivo ma pare si tratti comunque di uno smartphone, e non di un tablet. Taimen potrebbe inoltre essere un dispositivo a sé stante e non un membro della famiglia Pixel.
Cosa si nasconde dietro il Taimen? Sareste interessati ad uno smartphone più grande del Pixel XL che misura 154,7x75,7x8,6 mm ed offre una diagonale di 5,5 pollici?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.