LG ha faticato molto negli ultimi anni non riuscendo ad eguagliare i successi di G3 e G4. Il G5 è stato un fiasco come design e non ha convinto gli utenti. Il G6 è bello, ma non molto potente. Il G7 ThinQ è arrivato per rimediare agli errori del passato e mostrare come l'azienda coreana possa ancora essere al top.
Non è facile conquistare nuovi utenti e tenere buoni i vecchi clienti nel mondo degli smartphone. LG ha deciso di non presentare il suo G7 all'MWC di Barcellona ma quest'estate ci stupirà con l'LG Judy. Ecco cosa sappiamo sul nuovo dispositivo in arrivo a giugno.
Diversi produttori hanno fatto notizia all'inizio dell'anno. Febbraio è alle porte e stiamo già assistendo a procedimenti giudiziari e, soprattutto, sono spuntate fuori realtà che non sono nuove.
Rimanete aggiornati sulle novità software in arrivo sull'LG G6, arrivato sul mercato nel 2017 con Android Nougat di fabbrica. L'update ad Android Oreo è in programma ed introdurrà delle interessanti novità.
Cosa passa per la testa di LG? Ci sarà un G7 all'MWC di Barcellona? Che aspetto avrà? Cosa lo caratterizzerà? Parliamone insieme alle 17:30 durante la nostra diretta streaming, su Facebook e YouTube, con Jessica (Luca è al freddo in Svezia)!
LG dirà addio alle presentazioni regolari dei nuovi smartphone. Il produttore sudcoreano prevede invece di presentare una nuova generazione solo quando necessario. Dovremmo sostenere LG in questo.
Il nuovo iPhone X nonostante abbia rivoluzionato il melafonino, non sorprende rispetto agli altri dispositivi Android. Ma questo, in fin dei conti, non è importante.
Anche i nuovi telefoni top di gamma hanno i loro problemi e l'LG G6 non fa eccezione. Qui abbiamo la soluzione ai problemi più comuni del top di gamma coreano!
Dopo sei mesi dal loro lancio, diversi e costosi flagship presentati durante l'MWC 2017 sono ora disponibili a prezzi decisamente ridotti. Pronti a fare shopping?
Vecchio o nuovo? Abbiamo messo a confronto le fotocamere di 5 smartphone vicini nel prezzo: OnePlus 5, Honor 9 , LG G6, Galaxy S7 e Huawei P10. Chi se la cava meglio?
L'iPhone 8 sarà il protagonista del decimo anniversario dell'iPhone e per l'occasione Apple ha in programma un dispositivo unico. Riuscirà a superare i suoi rivali?
L'LG G6 è l'unico flagship ad integrare un processore del 2016. Lo utilizzo da quando è stato ufficializzato ed ecco l'idea che mi sono fatto dopo 100 giorni con il G6.
Il OnePlus 5 è il nuovo flagship del brand cinese. Come se la cava rispetto agli altri top di gamma presenti sul mercato? Le specifiche possono aiutarci a farci un'idea!
Abbiamo effettuato uno speed test su HTC U11, Huawei P10 Plus, Xperia XZ Premium, Galaxy S8+, LG G6 e Google Pixel con Android O. Ecco che ne è venuto fuori!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.