Livestream: cosa passa per la testa di LG?
Avete anche voi le idee un po' confuse su LG? Presenterà il successore del G6 all'MWC? Si chiamerà G7 o no? Che aspetto avrà? Diverse notizie sulla strategia del brand sudcoreano hanno affollato i magazine tech in questi giorni quindi è arrivato il momento di fare un po' di chiarezza sull'argomento... sempre che sai possibile capirci qualcosa!
Di cosa parleremo questo venerdì?
Per prima cosa vi avviso: sarò sola. Luca trascorrerà qualche giorno al freddo e al gelo in Svezia per mettere alla prova le sue capacità di sopravvivenza e testare le feature di alcuni smartphone. Ma io non vi abbandonerò: è arrivato il momento di chiarirci un po' le idee su LG.
Il G7, sempre che questo sarà il nome ufficiale del successore del G6, è uno dei flagship attesi per il 2018. Dai piani alti del brand sono arrivate diverse informazioni: occorre rilavorare completamente sul dispositivo e d'ora in poi il brand rilascerà nuovi smartphone solo quando necessario. Una scelta apprezzabile dagli utenti per diversi motivi (ne possiamo discutere al live) ma questo significa che il G7 non si presenterà all'MWC?
Aspetto le vostre domande e opinioni a riguardo alle 17:30 di questa sera, su YouTube o Facebook!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.