Pocophone F1 è stato un dispositivo dall'enorme successo grazie alle sue specifiche da top di gamma ad un prezzo ridotto. Sembra che l'azienda figlia di Xiaomi si stia già preparando ad annunciare un successore.
Xiaomi Play potrebbe essere la grande sorpresa di Xiaomi prima della fine dell'anno, uno smartphone dedicato agli amanti dei videogiochi che potrebbe rivelarsi una risposta cinese all'uscita di Honor Play.
Avete recentemente acquistato Pocophone F1 ma siete rimasti delusi dalla mancanza dell'ultima versione di Android? Niente paura, Xiaomi ha ufficialmente rilasciato oggi Android Pie e la MIUI 10 via OTA!
Xiaomi in soli sei mesi è diventato il quarto brand in Italia per smartphone venduti, ci avreste mai scommesso? Dal 20 novembre verrà aperto l'e-commerce Mi.com e per festeggiare sono state preparate numerose offerte per Black Friday e Cyber Monday.
Una settimana fa vi abbiamo proposto un sondaggio al buio dove abbiamo messo a confronto le foto di Pocophone F1 e di OnePlus 6. I risultati ci hanno sorpreso e sono certo sorprenderanno anche voi!
Xiaomi ha aggredito il mercato di fascia media con il suo Pocophone F1. OnePlus, un tempo regina incontrastata della categoria, deve ora guardarsi le spalle. Ma dal punto di vista fotografico quale smartphone ha la meglio? OnePlus 6 o PocophoneF1?
Le stesse specifiche di uno smartphone di lusso ma ad un prezzo di poco più di 300 euro? Il Pocophone F1 di Xiaomi suona quasi troppo bello per essere vero. Ci deve essere un inghippo, giusto? Lo abbiamo cercato nella nostra recensione completa.
Il Pocophone F1 Xiaomi costa così poco, invece di un nuovo iPhone si potrebbero facilmente comprare quattro, cinque di essi e avere ancora i soldi per una pizza. Come se la cava la fotocamera del Pocophone F1? Scopritelo nel nostro test!
Il Pocophone F1 costa poco più di 300 euro, ma ha le specifiche di uno smartphone di lusso. Qual è la fregatura? Potremmo averla trovata nel test del display di Xiaomi Pocophone F1.
"Master of Speed" è lo slogan che Xiaomi ha ideato per il Pocophone F1. Abbiamo testato il nuovo arrivato nei test banchmark e possiamo anticiparvi che il motto scelto da Xiaomi ci sta tutto, l'F1 è un lampo!
Xiaomi, attraverso il suo nuovo marchio, ha recentemente presentato il suo Pocophone F1. Uno smartphone interessante dal lato tecnico e decisamente economico che tutti volete acquistare!
Il Pocophone F1 a 329 euro sembra un ottimo affare ma non è l'unico dispositivo economico su cui intende concentrarsi Xiaomi. Il brand sembra voler rilasciare uno smartphone di fascia alta per circa 250 euro.
Xiaomi, attraverso il suo nuovo marchio, ha recentemente presentato il suo Pocophone F1. Il dispositivo è attraente in molti modi, ma è abbastanza attraente per convincervi a comprarlo?
Pocophone non è solo un nuovo brand per Xiaomi ma rappresenta la volontà di rinnovarsi ed esplorare nuovi percorsi. Sarà davvero un nuovo inizio per l'azienda di Lei Jun? Secondo Jai Mani, head of product di Pocophone, l'arrivo di F1 segna l'inizio di una nuova era.
Il Pocophone F1 è ufficiale ed è pronto a sfidare dispositivi del calibro di OnePlus 6, Galaxy S9 ed altri dispositivi di fascia alta. No, non è una mossa così azzardata: con un hardware di questo livello ad un prezzo così ridotto può farcela senza problemi.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.