Xiaomi è già il quarto brand in Italia: annunciato l'arrivo di Mi.com
Xiaomi è giunta in Italia da meno di un anno ed ha già superato molti dei brand più blasonati sul nostro territorio. Con un comunicato stampa l'azienda di Lei Jun annuncia l'arrivo in Italia del suo store online Mi.com e le offerte Black Friday Everyday.
Una crescita inarrestabile?
Xiaomi ha annunciato il suo arrivo nel Bel Paese solamente a maggio di quest'anno ed ha da subito conquistato il cuore (ed il portafoglio) di fan e appassionati. Il successo è stato così grande che Xiaomi è diventato ufficialmente il quarto brand in Italia per numero di smartphone venduti, un risultato niente male ottenuto in soli sei mesi.
Non solo, Xiaomi ha anche annunciato di essere già il terzo marchio per dispositivi venduti in Spagna. Sul nostro territorio sono già stati aperti degli store fisici e dei Mi Fan Club per la gioia degli appassionati. Riuscirà qualcuno a fermare la scalata al successo?
Uno store online ufficiale con assistenza 24/7
Dalle ore 14:00 di oggi 20 novembre i Mi Fan potranno godere della convenienza dell'e-commerce online Mi.com dove sarà possibile acquistare i prodotti dell'azienda in modo facile e diretto. Inoltre potranno usufruire di una garanzia completa post-vendita e di un servizio di assistenza 24/7.
L'apertura del sito arriva dopo i dati Canalys riferiti al Q3 2018 che hanno confermato il successo di Xiaomi sul territorio italiano.
Xiaomi: offerte per Black Friday e Cyber Monday
Per celebrare il lancio di Mi.com, Xiaomi lancerà anche delle offerte per il periodo che va dal 23 al 26 novembre. Le offerte dedicate al Black Friday ed al Cyber Monday saranno accompagnate dalla campagna Black Friday Everyday che sottolinea come la politica dei prezzi bassi di Xiaomi permetta ai fan di acquistare gli smartphone del brand a prezzi vantaggiosi ogni giorno.
Vi regalerete un dispositivo Xiaomi per questo Black Friday? Fatecelo sapere nei commenti!
I cinesi hanno capacità e disponibilità economica, se una cosa la vogliono far bene ci riescono eccome.
Non mi stupisce più di tanto, sono smartphone di qualità al giusto prezzo, perché non dovrebbero vendere bene?