Controllate gli aggiornamenti: Pocophone F1 passa ad Android Pie
Pocophone F1 ha conquistato i cuori di molti appassionati grazie alla sua scheda tecnica da flagship ad un prezzo ridotto. L'unico appunto che era stato fatto all'azienda nel giorno della presentazione dello smartphone riguardava la presenza di Android Oreo e non il più recente Pie. Xiaomi ha oggi colmato tale gap rilasciando ufficialmente la versione ufficiale di Android 9 per Pocophone F1.
Pocophone F1: aggiornamento Android
Android Pie | Android Q | |
Pocophone F1 | Sì (in rollout) | Sì |
Pocophone F1 si aggiorna a Pie
Xiaomi ha mantenuto la promessa fatta al lancio del suo flagship killer, l'aggiornamento ad Android Pie è in rollout. L'aggiornamento porta con se la versione stabile della MIUI 10, ultima versione dell'interfaccia proprietaria del produttore cinese.
L'update in arrivo porterà Poco F1 alla versione di MIUI 10.1.3.0 il cui numero di build è PEJMIFI. Il pacchetto OTA ha la dimensione di 1,7GB quindi assicuratevi di essere connessi al WIFI prima di effettuare il download. Se non volete attendere di essere raggiunti dal rollout dell'aggiornamento vi basterà caricare ed installare il pacchetto manualmente:
Questo è solo il primo di due major upgrade promessi dall'azienda, lo smartphone infatti verrà aggiornato anche ad Android Q che dovrebbe essere svelato nella prima metà del 2019.
Voi avete acquistato o state pensando di acquistare Pocophone F1?
Fonte: XDA Developers
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.