Redmi K20 (Pro) è in realtà Pocophone F2 (Pro)?
Redmi, brand di Xiaomi, ha da poco lanciato K20 e K20 Pro in Cina. Recenti rumor indicano come forse possano giungere in Europa sotto un altro nome ed un altro brand. E se si chiamassero Pocophone F2 e F2 Pro?
Xiaomi sta diversificando la sua offerta di dispositivi IoT e smartphone presentando una miriade di nuovi brand dedicati. Abbiamo Mijia, Yi Technologies, Pocophone ed il recentemente annunciato brand Redmi che prende il nome dalla gamma di smartphone di fascia media di Xiaomi.
Redmi ha da subito mostrato di poter introdurre sul mercato smartphone dal rapporto qualità prezzo fenomenale come Redmi Note 7 ed i nuovi flagship dell'azienda chiamati K20 e K20 Pro. Tuttavia, nonostante il brand sia ufficialmente presente in Europa e nel nostro Paese, sembra che i due nuovi smartphone della serie K potrebbero essere portati nel vecchio continente non solo con un altro nome, ma sotto l'ala di un diverso brand!
And almost certain, darlings. The Redmi K20 is indeed likely to be the Poco F2. The SD 855 edition is likely to be called F2 Pro and the SD730 just F2. And the prices will be astonishing!
— Tech Auntyji (@techauntyji) 29 maggio 2019
La fonte indica come quasi certo l'arrivo degli smartphone sotto l'appellativo di Pocophone F2 e Pocophone F2 Pro, dove ovviamente la versione Pro sarà quella dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 855 mentre il modello base utilizzerà il meno potente ma sempre ottimo Snapdragon 730.
Sarebbe certamente una scelta interessante in quanto i due nuovi Redmi K20 oltre a puntare sulle ottime prestazioni e sulla buona durata della batteria, mirano a sorprendere con un design elegante e in grado di attirare l'attenzione. Questo in realtà è l'opposto di quello che ha fatto Pocophone F1 non curandosi troppo del design per consegnare nelle mani degli utenti solo quello che davvero conta.
Vi piacerebbe se Pocophone F2 e F2 Pro fossero uguali a Redmi K20 e K20 Pro o preferireste un'evoluzione di F1?
Fonte: Droidholic
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.