Xiaomi non ce la fa proprio ad attendere il MWC e ha pubblicato una serie di immagini per presentarci Mi 9 e la sua versione Exlorer, specifiche incluse.
Xiaomi mantiene la sua promessa e ufficializza il suo nuovo smartphone durante la viglia di Natale. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Play, dotato di SoC Mediatek Helio P35, 4GB di RAM e 64GB di memoria. Non di certo il top di gamma che ci aspettavamo!
Il presidente di Xiaomi ha postato su Weibo una foto davvero interessante che ritrae uno smartphone della società cinese ancora sconosciuto. Ciò che è interessante è il fatto che questo dispositivo monterebbe una fotocamera da ben 48 megapixel, rompendo ogni attuale record.
Avete deciso di risparmiare qualche euro comprando uno smartphone cinese? Se qualche anno fa era un proprio calvario, ora la situazione è decisamente migliorata. Ecco i siti più affidabili per acquistare smartphone cinesi online.
Xiaomi, dopo diverse accuse, ha confermato di avere inserito nel menu delle impostazioni dei propri dispositivi degli annunci pubblicitari. Una mossa necessaria per poter tenere bassi i prezzi dei propri smartphone.
Il Pocophone F1 a 329 euro sembra un ottimo affare ma non è l'unico dispositivo economico su cui intende concentrarsi Xiaomi. Il brand sembra voler rilasciare uno smartphone di fascia alta per circa 250 euro.
Il Pocophone F1 è ufficiale ed è pronto a sfidare dispositivi del calibro di OnePlus 6, Galaxy S9 ed altri dispositivi di fascia alta. No, non è una mossa così azzardata: con un hardware di questo livello ad un prezzo così ridotto può farcela senza problemi.
Pocophone F1 è finalmente ufficiale in India ad un prezzo decisamente da capogiro. Per soli 260 euro circa potrete portarvi a casa uno smartphone con hardware da flagship, arriverà anche da noi per lo stesso prezzo?
Xiaomi non si limita alla produzione di smartphone. Il produttore cinese vanta un ampio catalogo di dispositivi non tutti, per ora almeno, disponibili sul nostro mercato. Ma voi quali prodotti del brand vorreste in Italia? Fatelo sapere a Xiaomi rispondendo al sondaggio!
Otto anni sono bastati a Xiaomi per posizionarsi ai vertici del mercato mondiale degli smartphone, qual è il segreto del suo successo e cosa l'ha portata a diventare una delle aziende leader del settore?
Il miglior smartphone del 2018? Questione di gusti forse ma Xiaomi Mi 8 si candida con tutte le carte in regola per sfidare l'agguerrita concorrenza. Ma cosa ci ha davvero convinto e cosa ci ha deluso del flagship cinese? Scopritelo nella nostra recensione completa.
Cos'hanno in comune Xiaomi Mi 8 e Samsung Galaxy S9+? Ben poco a prima vista ma molti di voi potrebbero essere indecisi su quale smartphone top di gamma acquistare. Vale la pena dare fiducia alla meno costosa Xiaomi oppure è meglio affidarsi all'ormai affermata ma più costosa Samsung?
Uno dei brand è appena arrivato ufficialmente in Italia, l'altro è appena sbarcato su Amazon. I flagship delle due aziende cinesi più amate in assoluto dai fan Android si scontrano in questo versus per decidere chi potrà indossare la corona di migliore flagship di nicchia!
Xiaomi non smette di far parlare di se: dopo il suo arrivo in Italia, torna con due nuovi smartphone Android One: Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite. Dal prezzo alla scheda tecnica, riveliamo tutto ciò che riguarda questi due nuovi smartphone.
Finalmente abbiamo qualche indicazione riguardo al prezzo ufficiale di Xiaomi Mi 8 in Italia. Il modello da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna è stato avvistato nei dintorni di Milano con un cartellino del prezzo alquanto salato. Ma non è questa la cosa più sconcertante...
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.