Xiaomi Mi Play ufficiale con notch a goccia e SoC Mediatek Helio P35
Fedele alla sua promessa, Xiaomi ha ufficialmente lanciato il suo nuovo smartphone come regalo di Natale: Xiaomi Mi Play. Alcuni si aspettavano un vero e proprio top di gamma dotato di fotocamera 48MP e componenti di altissimi livello, ma... sfortunatamente non è così!
Mi Play è più che altro un dispositivo di fascia media alimentato dal SoC MediaTek Helio P35 e dotato di un display Full HD+ da 5,84 pollici, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Le altre caratteristiche includono una doppia fotocamera posteriore da 12MP e una singola frontale da 8MP contenuta all'interno del notch a forma di goccia. Mi Play monta una batteria da 3000 mAh che supporta la ricarica 5V2A e, purtroppo, non possiamo fare a meno di notare la presenza di una porta micro USB invece del Tipo C.
Dal punto di vista del prezzo, il nuovo Mi Play verrà venduto inizialmente in Cina a 1099 Yuan (circa 139 euro) e sarà disponibile già nel fine settimana. Non abbiamo al momento informazioni riguardo il suo rilascio in altri paesi, ma ci aspettiamo di saperne di più durante il mese di gennaio.
Vi aspettavate anche voi uno Xiaomi Mi Play diverso?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.