Survival Game: l'alternativa di Xiaomi a Fornite e PUBG è arrivata
Xiaomi l'ha fatto di nuovo! Il marchio cinese continua a conquistare l'universo tecnologico con i suoi prodotti. Questa volta ha deciso però di lanciarsi nel mondo dei videogiochi Battle Royale, proponendo la sua alternativa ai titoli di successo del momento, come Fortnite e PUBG. Xiaomi sale sul carro dei videogiochi per smartphone, un cavallo vincente che lo avvicina ai giocatori sempre più prolifici. Survival Game è finalmente disponibile e può essere scaricato gratuitamente.
Survival Game è, come suggerisce il nome, un gioco di sopravvivenza in cui dovrete eliminare tutti gli altri. Ne dovrò infatti rimanere soltanto uno, ma siamo già abituati a questo genere di giochi. Il videogioco di Xiaomi è ambientato in un paesaggio futuristico, che funge da campo di battaglia per combattimenti feroci. Come in PUBG e Fortnite, è possibile scegliere tra diversi personaggi, ognuno con i propri stili di battaglia e attributi caratteristici.
Sembra che, seguendo le orme di Fortnite, Survival Game si aggiornerà con diverse stagioni aggiungendo contenuti extra man mano che guadagnerà seguaci.
Come scaricare Xiaomi Survival Game
Survival Game è disponibile solo per dispositivi Android, ma non aspettatevi di trovarlo sul Google Play Store. Almeno per il momento, per scaricarlo sul vostro smartphone Xiaomi, vi basterà recarvi sull'app store cinese, My App. Se invece siete in possesso di uno smartphone di un altro marchio non preoccupatevi, potete scaricare il file APK a questo link.
Cosa ne pensi dell'incursione di Xiaomi nel mondo dei videogiochi? Non vedi l'ora di provare Survival Game o l'hai già fatto?