È ufficiale: Xiaomi si mostra al pubblico. Il produttore non vuole stare in disparte e si lancia sulla borsa. Ma su cosa esattamente si vuole concentrare Xiaomi? Uno sguardo nella sfera di vetro lo rivela... forse!
Xiaomi sta mostrando una capacità di espansione e crescita fuori dal comune. Il brand è ora il quarto produttore al mondo di smartphone e il suo arrivo in Italia è imminente. Come se non bastasse l'azienda si appresta ad entrare in borsa ad Hong Kong con un capitale stratosferico.
Sono poche le indiscrezioni trapelate sul Mi 7, il flaghsip di Xiaomi. Alcuni dettagli sono stati rivelati dal CEO Lei Jun, gli ultimi arrivano invece dall'analisi dei file nel nuovo firmare. Ecco cosa ci rivelano!
Xiaomi nel 2017 ha finalmente messo piede ufficialmente in Europa, in Spagna ad essere precisi. I dispositivi del brand sono poi arrivati negli store Amazon d'Europa ed ora il brand si prepara ad aprire un negozio a Milano. L'avanzata cinese continua!
Xiaomi fa qualcosa per tutti: 40 smartphone riceveranno l'aggiornamento alla MIUI 9, inclusi alcuni dal 2012. Ma questa è solo una parte dell'intera storia.
Con 1000 negozi al dettaglio sparsi in dodici diversi Paesi europei Xiaomi mette piede in Occidente. Ma riuscirà il brand a giocare un ruolo nel mercato internazionale?
Lo Xiaomi Mi 6 è l'ultimo fiore all'occhiello del brand cinese. L'unico problema è che non viene venduto ufficialmente in Italia. Ma vale la pena acquistarlo?
Il Bluetooth 5 è la connessione che equipaggia gli ultimi flagship usciti nel 2017. Così S8 e Xperia XZ Premium cambieranno il nostro modo di comunicare
Xiaomi ha presentato il Mi 6, il successore del Mi 5. Ecco cosa offre il nuovo flagship cinese che nasconde sotto la scocca 6GB di RAM.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.