HTC continua a tenere il passo, ma i dati di vendita dipingono un quadro triste per l'ex gigante degli smartphone. L'azienda si trova infatti in seria difficoltà!
Al giorno d'oggi, l'acquisto di un top di gamma è un investimento. È quindi ragionevole aspettarsi un supporto a lungo termine con aggiornamenti software e patch di sicurezza. AOSMark mira ad aiutare i consumatori ad essere più informati, classificando i produttori Android per il numero di aggiornamenti che forniscono.
In molti hanno già dato HTC per morta, ma l'azienda taiwanese, per quanto stia soffrendo, ancora resiste. La società ha rivelato che non intende rinunciare agli smartphone, annunciando Desire 12s e l'arrivo dei nuovi smartphone della serie U per il 2019.
È stato un grande anno per Pokémon Go: nuove ed eccitanti feature, come lo scambio di Pokémon ed Adventure Sync, sono state introdotte. Confrontando però il gioco per smartphone con quello per console, manca ancora qualcosa all'appello: la possibilità di sfidare i propri amici. Tranquilli, le battaglie tra allenatori sono in arrivo!
Non è la prima volta che lo sviluppatore di app cinese Cheetah Mobile si trova nel bel mezzo di una controversia. Tuttavia, questa volta sono state coinvolte più applicazioni in uno schema di frode pubblicitaria che potrebbe avere conseguenze importanti per l'azienda.
Da anni HTC definisce in silenzio le tendenze nel settore della telefonia mobile e lo fa in modo troppo silenzioso. L'azienda sembra ora in declino e si affida a mercati di nicchia: l'Exodus ne è un esempio. Tuttavia ci manca la vecchia HTC ma penso che il brand non abbia abbandonato la sua indole innovativa.
Android ha festeggiato ieri il suo compleanno: questo giovane sistema è giunto al suo decimo anniversario. Diamo uno sguardo a questo decennio tecnologico in cui Google e altri grandi nomi sono riusciti ad affermarsi.
HTC U12+ dimostra come l'azienda taiwanese sia ancora in grado di innovare e realizzare degli smartphone top di gamma degni di questo appellativo. Nella nostra videorecensione vi parliamo della nostra esperienza e vi sveliamo se lo smartphone è riuscito a convincerci!
Sempre più smartphone non hanno più una connessione jack, invece di adattatori, molti preferiscono utilizzare delle cuffie Bluetooth. Ma in qualche modo nessuna cuffia di questo tipo riesce davvero convincere, ognuno ha chiari punti di forza e di debolezza. Come mai?
Con l'HTC U12+, l'azienda taiwanese sta ora ampliando le sue capacità Sense Edge con funzioni aggiuntive, combinandole con specifiche di fascia alta ed un design che può essere descritto come un cauto sviluppo. Abbiamo provato l'HTC U12+ ed ora vi forniamo le nostre impressioni sull'ultimo flagship della casa!
L'ultima sfida dei quarti di finale del nostro Mondiale di smartphone si gioca tra Samsung e HTC. Tra Galaxy S9 e l'HTC U12+ quale fotocamera riuscirà ad avere la meglio?
La tacca sul display sembra essere inevitabile nel mercato degli smartphone di fascia alta, per fortuna ci sono ancora produttori là fuori che si rifiutano di copiare l'iPhone X. Se state cercando uno smartphone top di gamma senza notch date un'occhiata alla nostra selezione in questo articolo.
L'ultima partita del primo turno è arrivata e vede impegnati Google Pixel 2 con la sua formidabile fotocamera ed il nuovo HTC U12 +. Siete pronti a votare le foto più belle per poter procedere al secondo turno del nostro Mondiale? Votate!
L'HTC U12+ ha un compito difficile. Il suo predecessore è stato un vero e proprio successo, che ha trovato però troppo pochi acquirenti. L'U12+ dovrebbe ora uscire dall'ombra e ispirare più clienti. Per raggiungere questo obiettivo, lo smartphone non deve permettersi di mostrare alcun punto debole, nemmeno con la batteria.
È passata una settimana da quando vi abbiamo chiesto quale smartphone acquistereste con un budget illimitato. I risultati sono finalmente arrivati e potrebbero stupire alcuni di voi! I dispositivi Apple? Solo uno vi interessa. Samsung? Si, ma c'è di meglio. Chi avrà trionfato tra le vostre preferenze?
L'HTC U12+ mostra cosa può fare nel nostro test delle prestazioni e, senza dilungarci troppo, se l'è cavata benissimo! Lo Snapdragon 845 offre le migliori prestazioni possibili sull'HTC, come potete leggere nel nostro articolo.
L'HTC U12+ non è dotato di pulsanti cliccabili sul lato ma utilizza invece la tecnologia utilizzata anche per Edge Sense. Grazie HTC, questa è stata un'ottima idea!
Iliad è arrivata in Italia con la sua imbattibile offerta. C'è un solo piccolo problema, gli smartphone ed i tablet non dispongono del punto di accesso internet necessario al corretto funzionamento della connessione e degli MMS. Ecco dunque come configurare l'APN di Iliad per riprendere a navigare in tutta libertà!
HTC non sta passando un periodo tra i migliori della sua storia. L'azienda sta spostando il suo interessa su Vive e sulla realtà virtuale mentre il comparto smartphone si sta leggermente spegnendo. HTC U12+ arriva forte delle sue specifiche a ricordarci che l'azienda ci sa ancora fare.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.