HTC U12+ è giunto in redazione: tempo di unboxing
HTC ha da poco annunciato il suo ultimo flagship chiamato U12+. Lo smartphone vanta quattro fotocamere, l'ultimo chip ad alte prestazioni Qualcomm ed un design alquanto originale a tratti. Dopo essere arrivato in redazione, è stato subito sottoposto al nostro trattamento di unboxing.
HTC U12+ è arrivato nel nostro ufficio in una confezione anonima. Magari per voi sarà una novità ma HTC spedisce spesso gli smartphone in prova ad appassionati e giornalisti all'interno di confezioni bianche non marchiate e questa volta non è stata diversa.
Il contenuto della scatola è però lo stesso della confezione di vendita ufficiale e devo ammettere che l'ho trovata sufficientemente completa. Siete pronti a sbirciare insieme a noi?
HTC U12+ fa bella figura grazie ad un design curato, materiali premium ed una costruzione impeccabile. I nuovi tasti non meccanici sono una novità tutta da provare e la cornice spremibile è un plus che pochi smartphone possono vantare. Riuscirà a battere la concorrenza dalla Cina e dalla Corea?
La nostra prima impressione è stata molto buona, voi cosa ne pensate del flagship della casa taiwanese? Fatecelo sapere nei commenti
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.