L'Agenzia Nazionale delle Frequenze francese ha rivelato informazioni importanti: su una cinquantina di telefoni cellulari testati, otto hanno superato il limite normativo e sono stati bloccati.
Ebbene si, ora la notizia è ufficiale anche per l'Italia: Honor 8 verrà aggiornato ad Android Oreo in via ufficiale. La data per il rollout è già decisa! Honor si dimostra più attenta alla sua community rispetto a Huawei che ha deciso di abbandonare prematuramente il suo P9 (Plus).
Aggiornamento - Per la festa del papà a 199,90 euro
L'Honor 8 non è uno degli ultimi smartphone arrivati sul mercato ma è comunque un valido smartphone di fascia media. Scoprite il perché nella nostra recensione, sopratutto ora che Honor lo propone ad un prezzo scontato.
Rilasciato con Android 6.0 Marshmallow, l'Honor 8 si è poi aggiornato a Nougat ed attende ora l'arrivo di Oreo ma... forse, non lo riceverà. Tutti i dettagli nell'articolo.
Cosa ne pensate di testare l'Honor 8 Pro con le vostre stesse mani? Non perdetevi il concorso indetto dal brand che vi permetterà di provarlo e vincerlo!
Il mercato della telefonia mobile ha sperimentato per la prima volta un rallentamento nel 2016 in diversi Paesi. I brand riusciranno a rilanciare il mercato?
Nel 2016 Huawei ha dato mostra delle sue capacità riportando ottimi risultati. Riuscirà a fare lo stesso anche nel 2017 o sarà un altro brand a sorprenderci?
Honor, per la giornata di venerdì 11 novembre, propone delle offerte interessanti da non perdere! Scoprite tutti i dettagli e preparatevi a fare scorta
Scopri i lati migliori e peggiori dell'Honor 8, uno dei telefoni più impressionanti di questo autunno 2016, che ho avuto il privilegio di testare per più di due mesi
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.