Al CES ci sarà anche Honor con un nuovo smartphone
Honor è pronto a scendere in campo ed a stupirci ancora una volta con un nuovo smartphone. Il nuovo dispositivo cinese verrà presentato al grande pubblico durante il CES di Las Vegas.
- CES 2017: quali novità dobbiamo aspettarci?
- Honor Magic: tutto sul concept smartphone cinese
Il brand cinese che affianca Huawei puntando soprattutto sulla generazione dei nativi digitali non vuole smettere di stupirci. Dopo aver presentato nel mese di agosto l'Honor 8, un dispositivo bello e performante con un'etichetta di 399 euro, ed aver ufficializzato in Cina l'Honor Magic, la casa cinese è pronta a salire sul palcoscenico di Las Vegas per tirare fuori dal cilindro un nuovo dispositivo. E si tratta ancora una volta di uno smartphone.
Honor presenterà al CES 2017 di Las Vegas un nuovo smartphone
Con un post pubblicato su Facebook Honor annuncia di aver in programma un evento per il 3 gennaio durante il quale ufficializzerà lo smartphone. Il nome e le specifiche tecniche del dispositivo sono ignote al momento ma la foto teaser pubblicata sembra suggerire qualcosa. La frase "DoubleOrNothing" e le due palline di Natale (o bolle) poste una sopra l'altra potrebbero riferirsi alla doppia fotocamera posteriore, presente del resto anche su Honor 8 e Huawei Mate 9.
Cosa vi aspettate dal nuovo smartphone firmato Honor?
Io non mi aspetto qualcosa di sconvolgente, ma sicuramente qualcosa che confermerà il buon trand che Honor ha messo in piedi e sta mantenendo da qualche tempo a questa parte (Huawei in primis). Non avrei mai pensato di rimanere così positivamente stupito dalla qualità di questo smartphone (parlo del mio Honor 8) e quindi sì...presenterà un dispositivo che attirerà l'attenzione di molti. Samsung e Apple state attenti!!!