Il nostro sondaggio al buio (letteralmente) si è concluso ed i risultato potrebbero stupirvi particolarmente. Samsung si è presa la sua piccola rivincita?
Apple ha da poco brevettato un sistema di riconoscimento biometrico decisamente particolare in grado di sfruttare tutta la superficie dello smartphone.
Huawei P30 Pro è sulla bocca di tutti e abbiamo deciso di metterlo alla prova in un confronto fotografico al buio con i suoi avversari. Chi avrà la meglio?
Con l'aiuto dell'Intelligenza Artificiale, potrete realizzare il vostro sogno di diventare una pop star! Ecco come scrivere una canzone sfruttando l'IAI.
Secondo alcuni leakster, tra cui l'affidabile Ice Universe, Apple non è ancora pronta ad abbandonare il notch, o per lo meno non prima del 2020. Questo conferma che il gigante di Cupertino si servirà della tacca ancora una volta per i prossimi modelli di iPhone in arrivo nel 2019.
Durante lo scorso anno, Apple è stata praticamente obbligata a permettere la sostituzione delle batterie di iPhone a soli 29 euro. In questo modo, allo stesso tempo, le vendite dei nuovi modelli sono diminuite. Tim Cook vede questo come un contesto e si rivolge ai dipendenti e agli investitori con una previsione di profitto ridotto.
Avete notato che Apple cerca di nascondere il notch su molte immagini promozionali di iPhone XS. È un marketing intelligente o deliberatamente fuorviante? Quest'ultima ipotesi è ciò che pensano due utenti californiani, i quali stanno intentando una causa contro il gigante di Cupertino.
Instagram ha in programma di offrire strumenti speciali agli influencer di alto profilo che forniranno una visione più approfondita dei vari dati riguardanti i loro follower. Questi strumenti verranno consegnati sotto forma di Creator Account.
Qualcomm e Apple sono bloccati in una disputa sulla proprietà intellettuale che ha portato al ban di alcuni modelli di iPhone in Cina secondo l'ultima sentenza della corte. Naturalmente, Apple non si arrenderà senza combattere e questa guerra è tutt'altro che finita. Che cosa comporta il prossimo passo in questa rivalità?
Siccome non avevamo abbastanza piattaforme in grado di supportare le famose Stories, anche YouTube ha deciso di allargare il proprio raggio d'azione. A partire da oggi, la piattaforma permetterà ai creators con più di 10000 seguaci di poter creare Stories sul proprio canale.
Avere un particolare modello di smartphone è ormai diventato indicativo del proprio stato sociale. Ma quali modelli sono associati alla classe superiore e quali alla classe inferiore? Uno studio condotto in Cina offre risultati sorprendenti, poiché, per i cinesi, avere un iPhone è da povero!
All’inizio del mese, dopo diverse segnalazioni riguardanti una debole domanda di mercato, Apple ha deciso di tagliare la produzione di iPhone XS, XS Max e iPhone XR. Ma lLe brutte notizie non finiscono qui, perché oggi un altro rapporto afferma che il gigante di Cupertino ha chiuso ancora una volta i rubinetti dei suoi ultimi dispositivi.
Il presidente americano Trump ha minacciato di applicare una tariffa del dieci per cento in più su smartphone e computer portatili provenienti dalla Cina
Un gruppo di consumatori ha intentato una nuova class action contro Apple, sostenendo che l'azienda abbia creato un mercato chiuso per le app, consentendole di applicare un sovrapprezzo monopolistico ad ogni vendita. Vi immaginate cosa succederebbe se i giudici dovessero andare avanti con l'accusa ed Apple perdesse?
Secondo un rapporto, Apple ha di nuovo iniziato a produrre più iPhone X in risposta alla bassa domanda per i nuovi modelli XS e XS Max. Apparentemente è più economico tornare al vecchio modello che fare più unità dei tre nuovi prodotti, senza contare il fatto che gli utenti non sembrano convinti.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.