Apple riprende la produzione dell'iPhone X dopo la delusione dei nuovi modelli
Tempi difficili per Apple, almeno per quanto riguarda la vendita dei suoi tre nuovi modelli. La bassa domanda di iPhone XS, XS Max e XR non solo ha portato l'azienda a ridurre notevolmente la produzione di tutti e tre i prodotti ma ha anche apparentemente costretto Cupertino a tornare al passato. Secondo un articolo apparso sul Wall Street Journal, Apple ha ripreso la produzione del suo iPhone X.
Uno dei gioielli della corona di Apple sembra che stia tornando alla ribalta. Dopo averlo tolto dal mercato per il lancio dei nuovi iPhone, il modello X potrebbe tornare a essere prodotto. Questo rapporto del prestigioso tabloid americano suggerisce che l'accordo che Apple avrebbe raggiunto con Samsung per produrre un numero specifico di display OLED si tradurrebbe in un maggior numero di unità di iPhone X in arrivo sul mercato. Dato che la domanda per gli ultimi modelli della mela è molto più bassa del previsto e che la produzione è stata ridotta per questo motivo, non sarebbe sorprendente se l'iPhone X venga chiamato in soccorso.
Inoltre, la relazione sottolinea come produrre il vecchio iPhone sia più economico rispetto alla produzione di uno qualsiasi dei nuovi modelli, il che potrebbe far recuperare l'azienda dal singhiozzo causato dalla cattiva percezione degli utenti riguardo i nuovi modelli.
Questa volta Apple non ha fatto la mossa giusta quando ha lanciato un iPhone "economico" e colorato per catturare i consumatori. Inoltre, l'iPhone XR è il modello che tutti si aspettavano cambiasse il mercato ed è quello che sta al contrario conquistando meno utenza.
Vi piacerebbe rivedere l'iPhone X nei negozi?