Apple ha da poco brevettato un sistema di riconoscimento biometrico decisamente particolare in grado di sfruttare tutta la superficie dello smartphone.
Ming-Chi Kuo è un rinomato analista e quando parla, lo ascoltiamo. Secondo lui, Apple uscirà presto dalla sua difficile situazione ma ci chiediamo come.
Volete collaborare sulle componenti di iPhone? Dovete pagare caro! Apple ha chiesto a Qualcomm 1 miliardo di dollari per l'installazione dei suoi modem.
Secondo alcuni leakster, tra cui l'affidabile Ice Universe, Apple non è ancora pronta ad abbandonare il notch, o per lo meno non prima del 2020. Questo conferma che il gigante di Cupertino si servirà della tacca ancora una volta per i prossimi modelli di iPhone in arrivo nel 2019.
Durante lo scorso anno, Apple è stata praticamente obbligata a permettere la sostituzione delle batterie di iPhone a soli 29 euro. In questo modo, allo stesso tempo, le vendite dei nuovi modelli sono diminuite. Tim Cook vede questo come un contesto e si rivolge ai dipendenti e agli investitori con una previsione di profitto ridotto.
Aggiornamento Apple sospende le vendite di iPhone 7 e iPhone 8
Nell'eterna disputa sui brevetti tra Apple e Qualcomm, il produttore di chip americano potrebbe vincere addirittura in Germania. Poco prima di Natale, Apple potrebbe non poter più vendere i suoi iPhone.
Apple aggiunge un nuovo nome alla squadra di ingegneri al lavoro sul suo sistema di guida autonoma. Andrew Kim, dopo aver lavorato in Tesla e Microsoft, si è unito alla squadra di Cupertino per la realizzazione della fantomatica Apple Car.
Purtroppo, l'autopilota di una Tesla non vi consentirà di contestare una multa per l'utilizzo dello smartphone alla guida. Un autista ci ha provato, ma la sua strategia non ha dato i suoi frutti e i tribunali olandesi lo hanno condannato.
All’inizio del mese, dopo diverse segnalazioni riguardanti una debole domanda di mercato, Apple ha deciso di tagliare la produzione di iPhone XS, XS Max e iPhone XR. Ma lLe brutte notizie non finiscono qui, perché oggi un altro rapporto afferma che il gigante di Cupertino ha chiuso ancora una volta i rubinetti dei suoi ultimi dispositivi.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.