BQ ha appena aperto il programma beta relativo ad Android 9 Pie per Aquaris X2 Pro e Aquaris X2. Con questo aggiornamento, due degli smartphone più popolari dell'azienda spagnola saranno in grado di godere in anteprima dell'ultima versione di Android.
Il più piccolo della famiglia dei dispositivi BQ non è caratterizzato solo da un prezzo basso. Viene fornito con diverse cose interessanti, nonostante faccia parte della gamma entry-level. Noi lo abbiamo testato e vi raccontiamo la nostra esperienza nella nostra recensione completa.
Il nuovo smartphone spagnolo di Bq è dotato di miglioramenti significativi rispetto al suo predecessore. Più potenza, doppia fotocamera con AI e Google Lens, ricarica rapida, Android 8.1 Oreo e Android One di serie sono i principali vantaggi del Bq Aquaris X2 Pro. L'abbiamo provato ed ecco la nostra recensione completa.
Iliad è sbarcato in Italia in maniera prepotente con offerte impareggiabili e un sacco di buoni propositi. Qual è l'impressione generale che l'operatore vi ha dato fin'ora? Avete già dato o darete fiducia al nuovo operatore? Votate nel nostro sondaggio!
Il nuovo smartphone midrange di Bq dotato di Android One è giunto in redazione. Stiamo parlando di Bq Aquaris X2 Pro ed in questo articolo troverete un video unboxing dove vi mostriamo lo smartphone appena ricevuto. La recensione arriverà presto, domande?
Android One è un programma di partnership creato da Google che permette ai produttori di utilizzare Android stock e garantire agli utenti un'esperienza fluida ed aggiornamenti rapidi. Ma quali sono i migliori smartphone appartenenti al progetto? Abbiamo stilato per voi una classifica.
Abbiamo avuto il piacere di osservare da vicino il processo di progettazione di uno smartphone alla sede di BQ. Ecco cosa si nasconde dietro uno smartphone finito.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.