Ecco quali aggiornamenti software riceverete sul vostro OnePlus (Android P su OP3 sarà dura)
Quali aggiornamenti software riceverà il vostro smartphone OnePlus? Il produttore ha deciso di tenere i propri utenti informati con un post pubblicato sul proprio forum ufficiale. Ecco cosa dovete sapere!
Fino a quando il vostro OnePlus riceverà gli aggiornamenti software?
Gli aggiornamenti su Android sono un problema e OnePlus ha già dovuto scusarsi con i propri utenti a causa delle promesse non mantenute circa il rilascio di Nougat. Il produttore ha ora deciso di chiarire i piani di aggiornamento per i suoi dispositivi rendendo noto il Software Maintenance Schedule ovvero il calendario degli update software per i dispositivi presenti sul mercato.
Il programma fa riferimento a: OnePlus 3, 3T, 5, 5T e 6.
Il produttore cinese promette gli aggiornamenti software fino a due anni dal rilascio del dispositivo, patch di sicurezza incluse. Nel pacchetto verranno anche integrate le nuove feature che le più recenti versioni Android si portano dietro. Nel corso del 3° anno di vita gli smartphone riceveranno le patch di sicurezza ogni due mesi, niente di più. Insomma OnePlus sembra seguire le direttive di Google.
Ci sono speranze di vedere Android P su OP3 e 3T?
Se avete un OnePlus 3 o la sua versione T sappiate che fino al mese di novembre del corrente anno riceverete gli aggiornamenti software. Successivamente avrete diretto alle patch di sicurezza bimensili. Riusciremo a vedere Android P su OnePlus 3 e 3T? Il brand non lo specifica ma considerando che Android P verrà ufficializzato a settembre, sarà difficile... la vediamo dura. Ma la speranza è l'ultima a morire, no?
In ogni caso l'ultima Open Beta sarà disponibile entro la fine di questa settimana e ad inizio giugno il brand renderà disponibile la versione stabile che permetterà ai beta tester di tornare alla versione stabile di OxygenOS.
Fonte: OnePlus
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.