Volete partecipare al Google I/O? È la vostra occasione


Sviluppatori, ingegneri e CEO si riuniranno ancora una volta alla conferenza degli sviluppatori del gigante di Mountain View, il famoso Google I/O, in cui verrà mostrata la prossima evoluzione del sistema operativo Android. Ma riuscire a partecipare non è semplice ed è necessario partecipare ad una vera e propria lotteria.
La conferenza di quest'anno si svolgerà dal 7 al 9 maggio al Shoreline Ampitheater in Mountain View e se decidete di voler partecipare avete tempo fino al 27 febbraio per presentare la vostra domanda. Ecco come partecipare alla lotteria:
- Recarsi alla pagina contenente il modulo di iscrizione
- Accedere con il proprio account Google o indirizzo Gmail e compilare il modulo fornendo i dettagli per il pagamento.
Dalla vostra carta verrà sottratta una cifra di pre-autorizzazione che vi verrà restituita nel momento in cui la vostra domanda di partecipazione verrà rifiutata.
Sì, i biglietti non sono gratuiti e non ce ne sono abbastanza per tutti. Il costo per partecipare al Google I/O è di ben 1150 dollari, ma gli studenti e il personale docente possono ottenere una tariffa scontata di soli 375 dollari. Il 28 febbraio, Google sorteggerà a caso i vincitori che verranno poi informati tramite e-mail.
Il Google I/O ha sempre rivelato informazioni particolarmente preziose per la comunità Android, ed è proprio in questa occasione che ci aspettiamo di conoscere di più le funzionalità chiave di Android Q.
Avete mai provate a partecipare alla lotteria per vincere l'accesso al Google I/O?
Fonte: Google