Trucchi e opzioni segrete su Galaxy S4 e Note 2 con Hidden Settings
C'è sempre un modo per ottenere di più dal proprio smartphone Android, anche senza dover ricorrere all'overclock. Per esempio nel Galaxy S4 e Galaxy Note 2 ci sono dei settaggi segreti, che con Hidden Note 2 Hidden Settings tanto segreti non sono più.
Nascoste nei file di sistema degli smartphone Android si trovano tante piccole opzioni che possono rendere più facile la vita dell'utente normale. Su Galaxy S4 e Note 2 per esempio quelle che dà la possibilità di richiedere sempre siti in versione desktop o di aggiungere un tasto per l'uscita dal browser.
Note 2 Hidden Settings rende disponibile una marea di opzioni con cui modificare il comportamento dell'interfaccia TouchWiz sul flagship e sul phablet di Samsung. Per accedere alle impostazioni nascoste naturalmente è necessario disporre di una ROM Samsung stock, non modificata e aver rootato il dispositivo.
Una volta che l'app sarà installata, basterà aprirla per trovarci davanti una schermata con moltissimi comodi toggle che ci permetteranno di adattare l'interfaccia all'uso che intendiamo fare del nostro Note 2 o Samsung S4.
Note 2 Hidden Settings è scaricabile gratuitamente da Google Play, seguendo questo link.
Fonte: Android Police
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.