Nuovo Nexus 7 2013 Vs Nexus 7 2012 [VIDEO]
Il Nexus 7 presentato l'anno scorso è stato un grande successo, ma la nuova versione, sempre prodotta da Asus, è in arrivo tra pochi giorni erappresenta un deciso passo in avanti. Bello, leggero e potente, il nuovo Nexus 7 2013 si meritava un video di presentazione.
Se quello uscito nel 2012 era un tablet piuttosto massiccio e dalla linee decise, il Nexus 7 2013 mostra un design pulito ed elegante, sicuramente più piacevole da vedere e toccare rispetto al vecchio: pure i materiali sono leggermente diversi e sono diminuiti anche peso e spessore.
Ma ci sono anche differenze sostanziali anche nella dotazione hardware. Quest'anno Asus e Google hanno equipaggiato il tablet Nexus da 7 pollici con una fotocamera posteriore, di cui puoi vedere alcuni scatti nel nostro test del nuovo Nexus 7, e di un altoparlante stereo che sostituisce lo speaker mono dell'edizione 2012. Il display poi è un Full HD molto più definito rispetto al precedente e anche leggermente più ampio, visto che i bordi sono stati ridotti.
Per vedere tutte le differenze tra il nuovo e il vecchio Nexus 7 e le caratteristiche peculiari dell'attuale tablet di Google, dai un'occhiata al video qui sotto:
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.