Honor 20 Pro arriverà ufficialmente in Italia
Con un annuncio a sorpresa, Honor annuncia quest'oggi l’arrivo di Honor 20 Pro sul mercato italiano, nonostante le varie preoccupazioni per via dei problemi tra USA e Cina.
Honor è felice di annunciare l'arrivo del suo ultimo dispositivo di punta sul mercato italiano, completando così la serie Honor 20, che include anche Honor 20 e Honor 20 Lite: un’incredibile collezione di flagship per ogni fascia di mercato che conferma l’eccezionalità del sub-brand di Huawei, apprezzato per il design e le sue prestazioni fotografiche.
Mentre Honor 20 sarà disponibile a partire dal 28 giugno al prezzo consigliato al pubblico di 499 euro nelle principali catene di elettronica e in anteprima sul sito ufficiale HiHonor il prossimo 24 giugno, la variante Pro arriverà sul mercato in una data non ancora definita al prezzo di 599 euro.
Certificazione Google approvata!
Annunciato nella capitale britannica più di un mese fa, Honor 20 Pro è ancora in attesa della sua data di uscita. Fino ad ora, lo smartphone non aveva ancora ricevuto la certificazione Google necessaria per poter offrire le applicazioni di Big G, compresi i suoi servizi, ma quest'oggi le cose sono cambiate.
Infatti, Honor 20 Pro appare finalmente nella lista ufficiale dei dispositivi certificati. Sfogliando l'elenco è possibile notare il modello "YAL-L41", ovvero il nome in codice di Honor 20 Pro riservato al mercato internazionale.
Non mancheremo ovviamente di aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Siete contenti di questa notizia?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.