Volete il Pocophone F2 in anteprima? Cominciate dal launcher!
Anche se non sappiamo quasi nulla dell'attesissimo Pocophone F2, è già possibile scaricare la nuova versione del suo launcher, il POCO Launcher 2.0. Questa volta, poterlo avere è più semplice che mai, dato che non dovrete ricorrere ad alcun file APK.
Il Pocophone F1 è stato uno degli smartphone di successo del 2018, un dispositivo che offre quasi tutto ad un prezzo più che ragionevole. Oggi è disponibile per meno di 300 euro e le sue caratteristiche sono sempre attuali: Snapdragon 845, 6/8 GB di RAM e memoria interna fino a 256 GB.
È dunque uno dei motivi per cui moltissimi utenti sono ansiosi di vedere cosa Xiaomi potrà offrire quest'anno e se arriverà un nuovo dispositivo targato Pocophone.
Siamo spiacenti, l'offerta non è più disponibile. Ma controlla direttamente Amazon per le ultime offerte su Pocophone F1.
Come scaricare il POCO Launcher 2.0
Una delle migliori caratteristiche del Pocophone F1 era il suo launcher, scaricato da milioni di utenti, compresi coloro che non possiedono uno smartphone Xiaomi.
Quest'oggi l'azienda anticipa il lancio del nuovo smartphone pubblicando l'aggiornamento del POCO Launcher attraverso l'account Twitter MIUI:
We need you!
— MIUI (@miuirom) 14 de junio de 2019
Do you want to experience POCO Launcher 2.0? Come and join us to be a user of POCO beta. A totally new launcher journey is waiting for you.
Download POCO Launcher 2.0 at https://t.co/hSpAZSnSNp pic.twitter.com/2Kjv9JUMjo
Le modifiche non sono radicali: un design leggermente rivisto, un cassetto delle app più fluido e la possibilità di configurare uno sfondo semitrasparente, compatibile con la Dark Mode.
Siete ansiosi di provarlo? Sareste felici di sapere che stavolta non sarà necessario scaricare alcun file APK, poiché POCO Launcher 2.0 è già disponibile al download tramite il Play Store a questo link.
Utilizzate anche voi il POCO Launcher?
Fonte: GSMArena