Sony Xperia L2 e XA2 nel nostro video unboxing
All'inizio di gennaio, durante il Consumer Electronic Show di Las Vegas, Sony ha annunciato i suoi nuovi smartphone di fascia media. Finalmente Xperia XA2 e L2 sono giunti in redazione e ve li mostriamo nei nostri brevi video unboxing.
Sony Xperia L2 video unboxing
Il Sony Xperia L2 che abbiamo ricevuto da Sony è in colorazione in nera e devo ammettere che a primo impatto risulta abbastanza ingombrante. Lo smartphone mantiene il classico linguaggio di design di Sony con ampie cornici e display in 16:9.
Il lettore d'impronte è stato posizionato nella parte posteriore risultando comodo e facile da raggiungere. Non troviamo però delle caratteristiche tecniche spettacolari e per 249 euro questo smartphone potrebbe risultare poco appetibile.
Sony Xperia L2 – Specifiche tecniche
Sony Xperia XA2 video unboxing
Un'impressione completamente diversa, invece, per il Sony Xperia XA2 che sfoggia un design decisamente più elegante e che offre un feeling migliore in mano. Le cornici laterali sono meno pronunciate il che aiuta la presa. Il lettore d'impronte sul retro è comodo ed il display a primo impatto sembra luminoso e dai colori brillanti.
Acquistabile per 349 euro l'Xperia XA2 risulta sicuramente il più piacevole dei due spacchettati oggi anche se non è comunque un campione del rapporto qualità/prezzo.
Sony Xperia XA2 – Specifiche tecniche
Noi stiamo già lavorando alle recensioni finali, nel frattempo perché non ci dite le vostre prime impressioni riguardo la nuova fascia media Sony?