Samsung Galaxy S8, Note 8 e HTC U11 i più pericolosi rivali dell'iPhone 8?
L'iPhone 8, in arrivo a settembre in occasione del 10° anniversario dell'iPhone, è particolarmente atteso perché dovrebbe introdurre diverse novità rispetto alle generazioni precedenti. La scorsa settimana vi abbiamo chiesto quale smartphone Android, secondo voi, sarà il rivale diretto del nuovo gioiellino Apple. Ecco i risultati!
Una rottura con il passato, un nuovo design e delle feature innovative. Questo è ciò che ci si aspetta, al momento, dall'iPhone 8. Apple farà sicuramente un ottimo lavoro sul suo nuovo smartphone che dovrà vedersela con gli interessanti dispositivi Android già arrivati sul mercato per mano di diversi produttori.
Il Galaxy S8 ha ottenuto il 28% dei voti
Ed i rivali principali, guardando ai risultati del sondaggio, sembrano arrivare da Samsung. Il Galaxy S8 ha ottenuto il 28% dei voti seguito, al terzo posto, dal Note 8 con il 19%. Sorpresi? Direi di no. E' tradizione ormai che i maggior flagship del brand sudcoreano salgano sul ring contro i dispositivi firmati Apple.
Il Note 8, non ancora sul mercato, verrà ufficializzato il 23 agosto a New York cercando così di anticipare l'arrivo del suo acerrimo nemico. Basterà questa giocata d'anticipo per deviare gli utenti sul phablet dotato di S-Pen?
HTC U11: il secondo incomodo
Tra Galaxy S8 e Note 8 si insinua al secondo posto l'HTC U11 con il 21% dei voti. Il nuovo smartphone taiwanese arrivato sul mercato a inizio giugno ha sorpreso tutti con il suo elegante corpo tutto da spremere. HTC, ancora una volta, ha voluto offrire agli utenti l'ultimo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 835, una fotocamera migliorata ed un'esperienza audio senza eguali.
Tra Galaxy S8 e Note 8 si insinua al secondo posto l' HTC U11 con il 21% dei voti
L'HTC U11, per il 21% di voi quindi, ha tutte le carte in regola per fronteggiare l'iPhone 8 anche se, bisogna ammetterlo, non sarà facile competere con il gioiellino in termini di vendite. Da questo punto di vista Samsung ha, a mio parere, una strada più facile da percorrere rispetto ad HTC. Ma staremo a vedere! Oppure, come scrive Alessandro Pertile, sarà "il Huawei Mate 10 a tenere testa all'iPhone 8" ed anche Richard Yu del resto sembra pensarla in questo modo.
Sorpresi dai risultati del sondaggio?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.