Tranquilli, con l'S8 non ci saranno problemi con le scorte (parola di Samsung)
Dong-jin Koh, responsabile di Samsung Mobile per il mercato sudcoreano, ha dichiarato di aspettarsi per il Galaxy S8 delle vendite superiori a quelle del suo predecessore, l'S7. Ma nonostante queste aspettative potete dormire sonni tranquilli perché il brand ha assicurato che non vi saranno problemi con le scorte.
Galaxy S8: le vendite superaranno quelle del Galaxy S7
Durante l'evento di lancio del Galaxy S8 Dong-jin Koh non si è trattenuto dal voler esplicitare le sue aspettative del nuovo gioiellino: le vendite supereranno quelle del suo predecessore. Il Galaxy S7, e la sua variante Edge, hanno avuto un grosso successo tra gli utenti e Samsung si aspetta dalla nuova generazione ancora di più, anche non si è parlato di cifre.
I numeri precisati sono stati quelli relativi allo stock iniziale di S8 e S8+: 20 milioni di dispositivi pronti a raggiungere le tasche degli utenti. Dovrebbero bastare, no? Secondo il rappresentante del brand quindi con il nuovo Galaxy S8 non vi saranno problemi di scorte: "Poiché stiamo preparando la fornitura dei dispositivi senza alcuna difficoltà non vi sarà alcun ritardo".
Nel frattempo Samsung, sul proprio sito ufficiale, ha dato il via ai pre-ordini e nel frattempo Vodafone lo mostra in anteprima presso i propri negozi fisici, ma solo dal 3 al 9 aprile. Il Galaxy S8 è disponibile in Orchid Gray (grigio), Midnight Black (nero) e Artic Silver (argento) ma, con Vodafone, potrete averlo anche in Coral Blue.
State pensando di pre-ordinare il Galaxy S8 o preferite aspettare che il prezzo cali?
Sono contrario ma visto che è imminente sarei tentato. Cmq che mi dici della garanzia ? Samsung è veloce e competente nell'assumersi le proprie responsabilità in caso di danni dovuti al costruttore ?