Immaginate che si verifichi un incendio e nessuno chiami i vigili del fuoco: questa è la preoccupante situazione sicurezza quando si parla di Smart Home.
I dispositivi smart home non sono ancora abbastanza intelligenti. Secondo uno studio del MIT, questi accessori stanno per raggiungere il prossimo livello di intelligenza e riusciranno a mappare ogni angolo del nostro appartamento e capire se siamo in casa o meno.
Home Hub è l'ingresso di Google nell'arena dello Smart Display di fronte alla crescente concorrenza. Annunciato all'evento Made By Google del 9 ottobre, promette una Smart Home più "riflessiva". Vediamo insieme cosa si propone di fare!
Specchio specchio delle mie brame, qual è l'assistente digitale più capace del reame? Loup Ventures risponde a questa domanda con uno studio in cui a messo a confronto Assistant, Alexa, Siri, e Cortana su smartphone.
Problemi nella configurazione e nell'uso di Google Home (mini) e Chromecast? Non dipende da voi né dal vostro dispositivo: Google è a conoscenza del problema ed ha già rilasciato il fix!
Una nuova applicazione Google è sbarcata sul Play Store ed è dedicata agli amanti delle radio online. Google Podcasts vi permetterà di scegliere contenuti provenienti da tutto il mondo ed ascoltarli su tutti i vostri dispositivi, grazie anche a Google Assistant. Pronti al download?
Solo condividendo la stessa casa per 6 mesi, è possibile conoscere pregi e difetti di Google Home Mini. Il piccolo speaker di Google vale quel che costa, ma dopo qualche mese la fiamma potrebbe affievolirsi. Tutto dipende da voi!
Aggiornamento - Google Home appare sullo store italiano
Google Assistant è disponibile in italiano da qualche mese ma la controparte Google Home ancora non parlava la nostra lingua. Le cose con oggi sono cambiate, Google ha reso a sorpresa Home compatibile con la nostra lingua anche se le funzionalità non sono complete.
Alla fine di ottobre, Google ha svelato al mondo una variante del suo famoso speaker Google Home. La sua versione Mini potrebbe essere un successo a Natale.
La tecnologia di consumo punta verso un futuro in cui ogni casa è un ecosistema di dispositivi intelligenti, controllati da un assistente intelligente. Ma potete fidarvi?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.