Livestream: Motoroliamo con Moto G6, G6 Plus e G6 Play
Motorola ha presentato a San Paolo la nuova famiglia Moto G. Tre dispositivi all'appello: G6, G6 Plus e G6 Play. Arriveranno tutti in Italia e cercheranno di sbaragliare la concorrenza offrendo un buon rapporto qualità/prezzo. Ci riusciranno?
Di cosa parleremo oggi?
Credo l'abbiate già capito: i protagonisti di oggi saranno i nuovi Moto G6, nelle tre varianti, tutti in arrivo tra maggio e giugno nel mercato italiano. La linea Moto G si è sempre distinta per delle buone prestazioni, una dignitosa scheda tecnica ed un prezzo ridotto. Con l'arrivo di brand come Honor la sfida per Motorola è diventata più dura ma il brand, con i nuovi G6, torna in campo più agguerrito che mai.
Tre smartphone, G6, G6 Plus e G6 Play, che cercano di rispondere alle diverse esigenze degli utenti. Quali sono le vostre prime impressioni sui tre nuovi dispositivi Moto? Quali dubbi avete su feature e specifiche tecniche offerte dal nuovo trio? Preparate le domande per il livestream di questa sera perché, oltre a me e Luca (non vi siete stancati delle nostre facce?!) ci sarà Andrea Nepori, giornalista freelance e collaboratore de La Stampa, che ha già messo mano ai nuovi Moto G6 in Brasile, durante l'evento di lancio!
Vi aspettiamo (stavolta oltre a me e Luca, ci sarà anche Andrea Nepori) alle 17:30 su YouTube o Facebook!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.