HTC, a breve un HTC One con stock Android?
Il grande successo di HTC One in questi mesi non solo lo ha eletto quale miglior device HTC di sempre, ma lo ha anche portato a competere con i principali flagship degli altri produttori. Oggi HTC sta pianificando di avvicinarsi a quegli utenti che sul loro smartphone preferiscono Android puro alle interfacce dei produttori. Per questo, la casa taiwanese starebbe lavorando a una versione stock Android del firmware dell'HTC One.
HTC ha già fatto passi importanti verso la comunità degli sviluppatori tramite il progetto HTC Dev, che permette lo sblocco del bootloader della maggior parte dei modelli per renderne più agevole la modifica; oggi l'uscita del Samsung Galaxy S4 con stock Android potrebbe davvero accelerare lo sviluppo di un firmware Android puro per HTC One.
Non è ancora chiaro se la futura stock Android per HTC One verrà resa disponibile su Google Play Store, in ogni caso le voci raccolte dal sito Geek riportano un'uscita imminente del nuovo firmware, che potrebbe inizialmente essere limitata agli Stati Uniti, come accaduto per il Galaxy S4 Google Edition.
(Immagini: HTC)
Fonte: Geek
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.