Motorola: un grande evento è in programma il 2 agosto
Motorola ha deciso di anticipare il lancio del Samsung Galaxy Note 9, che si terrà a New York il 9 agosto, organizzando un evento per il 2 agosto. L'evento si terrà a Chicago e potrebbe essere dedicato al lancio di diversi dispositivi.
L'appuntamento con Motorola e il suo nuovo smartphone di fascia alta è finalmente ufficiale: il 2 agosto alle 21:00 ore italiane a Chicago, nel quartier generale dell'azienda. Il produttore ha pubblicato per l'occasione un video che purtroppo non rivela alcun dettaglio:
Ciò che sappiamo è che saranno probabilmente tre i dispositivi svelati appartenenti alla linea Moto Z3 (parliamo quindi di un flagship) e alla gamma One che potrebbe arrivare in una versione standard ed in una Power. Quest'ultima variante dovrebbe essere più economica del modello standard ed offrire un processore Snapdragon 636 ed un display di 6,2 pollici con risoluzione in Full-HD+.
Nuovi dettagli arriveranno senza dubbio nel corso delle prossime settimane. Per ora non ci resta che rimanere in ascolto!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.