BlackBerry KEY2 unboxing: la tastiera fisica cambia abito
No, BlackBerry non si è ancora estinta. Sotto la direzione di TCL, l'azienda incentrata sugli smartphone per businessmen ha cercato di reinventarsi. BlackBerry KEY2 è il secondo dispositivo della casa con tastiera fisica e si presenta come un'evoluzione del modello dello scorso anno. Volete sbirciare assieme a noi nella confezione di vendita?
Gli smartphone dotati di tastiera fisica sono ormai praticamente introvabili, solo BlackBerry porta avanti la tradizione con alcuni dei suoi dispositivi. Se siete quindi dei nostalgici della linea Bold dell'azienda non potrete che amare KEY2, il nuovo smartphone Android la cui esperienza utente è completamente costruita attorno all'utilizzo della tastiera.
Doppia fotocamera, un nuovo SoC, più memoria e più RAM sono solo alcune delle novità che accompagnano il nuovo design e la nuova tastiera. Disponibile all'acquisto al prezzo di 649 euro, BlackBerry KEY2 non è di certo un campione nel rapporto qualità/prezzo: riuscirà a convincere fan dell'azienda e non? Lo scopriremo di certo nella recensione completa, nel frattempo godetevi il nostro primo incontro!
Siete ancora tra i fan dell'iconica tastiera BlackBerry?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.