Dopo il Mi 8 arriva il Mi Band 3 Explorer Edition (per chi ama le trasparenze)
Vi siete innamorati della scocca trasparente del Mi 8 Explorer Edition? Beh, Xiaomi potrebbe presto applicare il design trasparente anche sul suo ultimo smartband, il Mi Band 3.
La ricerca di design unici fuori dalle righe non si applica solo agli smartphone. Xiaomi ha deciso di applicare il design trasparente del Mi 8 Explorer Edition anche al suo ultimo indossabile, il Mi Band 3. Stavolta però non è la scocca a puntare sul "vedo non vedo" ma il cinturino in plastica.
Ad incuriosirci con questa inaspettate indiscrezione è il brand stesso che sulla piattaforma social Weibo ha postato l'indossabile in versione "Exploration" o "Explorer".
Cosa cambia rispetto al modello standard?
Un po' come nel caso del Mi 8, anche per il Mi Band 3 Explorer Edition le differenze con il modello standard sono minime. Si riducono in questo caso al design, o meglio al cinturino trasparente. Dimensioni e specifiche tecniche dell'indossabile rimangono invariate.
Una scelta stilistica che gli amanti dei contrasti apprezzeranno: il display nero spicca in modo particolare sul cinturino trasparente. Per tutti gli altri rimangono le varianti in nero, blu e arancione purtroppo non ancora acquistabili in Europa.
Purtroppo il brand non ha precisato se e quando il dispositivo verrà rilasciato sul mercato. Per ora ha semplicemente cercato di stuzzicare la nostra curiosità.
Vi piace o no questa variante di Mi Band 3 o preferite i modelli classici? Avreste preferito trovare anche sul Mi Band 3 la scocca trasparente piuttosto che il cinturino?