WhatsApp su tablet? Ora è possibile scaricarlo dal Play Store
Buone notizie! Se possedete un tablet e desiderate utilizzare l'applicazione di messaggistica per eccellenza ora è possibile. WhatsApp è disponibile per il download dal Google Play Store. C'è solo un piccolo dettaglio...
Gli utenti che si sono iscritti al programma beta di Whatsapp sono ora tra i fortunati che non dovranno percorrere il terribile percorso che ha significato, fino ad ora, scaricare l'applicazione per poterla installare su tablet. Prima era necessario scaricare l'APK per poter comunicare attraverso l'applicazione di messaggistica più diffusa al mondo.
Good news: you can now install WhatsApp on your Android tablet directly from the Play Store (ONLY IF YOU'RE A BETA TESTER — 2.18.367)!
— WABetaInfo (@WABetaInfo) 30 novembre 2018
It wasn’t possible in the past and it was necessary to download the APK separately.
Da oggi vi basterà recarvi sul Google Play Store ma dobbiamo ricordarvi che WhatsApp non funziona come Telegram: è impossibile avere lo stesso account funzionante su due dispositivi allo stesso tempo. Se utilizzate il vostro account WhatsApp sul tablet Android non potrete utilizzarlo sul vostro smartphone e viceversa...
Ma non preoccupatevi, se non siete dei beta tester e volete usare WhatsApp sul tablet potete farlo seguendo la nostra guida dedicata:
Siete tra i fortunati?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.