[VIDEO] Galaxy S4 Mini, primo contatto
È arrivato da poco sulle nostre scrivanie e non abbiamo resistito: abbiamo subito spacchettato il Galaxy S4 Mini per fare una recensione completa del Galaxy S4 Mini].
Le caratteristiche tecniche già le conoscevamo: processore dualcore con clock 1,7 GHz, 1,5 GB di RAM e fotocamera da 8 megapixel, rendono il piccolo (si fa per dire) Samsung lo smartphone di fascia media più atteso del momento. Ma com'è una volta tirato fuori dalla scatola e preso finalmente in mano?
Si presenta subito bene il Galaxy S4 Mini, con un design pulito ed elegante che in pratica non è altro che quello del Galaxy S4 originale, ma in dimesioni ridotte. Seppur di poco più piccolo rispetto al top di gamma Samsung, il Mini quando è messo a confronto con l'S4 (quello grande) rivela le sue dimensioni contenute: chi avrebbe mai detto che 0,7'' pollici fossero così tanti?
Non c'è invece confronto con il Galaxy Mega 6.3, un mostro grande in pratica il doppio dell'S4 Mini: il Mega fa una breve comparsa nel fimato, ma nei prossimi giorni approfondiremo anche la sua conoscenza con video e articoli.
Per adesso, ecco il primo video, di una lunga serie, con protagonista il Galaxy S4 Mini: