Il vetro di Galaxy A8s con display Infinity-O fa la sua prima apparizione
Alla fine del mese scorso, Samsung ha introdotto un nuovo trio di smartphone, tra cui il Galaxy A8s. Nonostante l’azienda non abbia fornito alcun tipo di specifiche tecniche, ha dichiarato che questo dispositivo avrebbe avuto una nuova tecnologia di "prima adozione". Già allora, il famoso leaker Ice Universe disse che Samsung avrebbe utilizzato il nuovo display Infinity-O, quello con un foro nell’angolo superiore del display per la fotocamera frontale. Bene, pare che, come al solito, la notizia fosse fondata...
Abbiamo già avuto modo di conoscere l’Infinity-O, come soprannominato da Samsung durante la sua Developer Conference, ma a parte qualche render non abbiamo mai avuto prove reali della sua esistenza. Ma proprio in queste ore, SlashLeaks ha postato una foto che ritrae presumibilmente il vetro che proteggerà il prossimo Galaxy A8s. L'immagine mostra in maniera molto chiara il foro nell'angolo superiore sinistro dello schermo, proprio come ci aspettavamo.
Il Galaxy A8s dovrebbe arrivare sul mercato molto presto dotato di SoC Snapdragon 710, 6GB di RAM e, se la foto dovesse essere legittima, un display Infinity-O con rapporto di aspetto di 19,5:9, cosa che segnerebbe la sua prima apparizione ufficiale.
Perché se ne parla? Beh, perché fondamentalmente si tratta del pannello che verrà installato sul Samsung Galaxy S10, previsto per l'inizio del prossimo anno. Sfruttando la soluzione Infinity-O, Samsung continuerebbe ad ignorare il notch, ma stavolta si libererebbe del tutto delle cornici del display.
Siete curiosi di saperne di più riguardo questo nuovo tipo di display?
Fonte: SamMobile