Comprerete il OnePlus 5?
Mancano due giorni all'ufficializzazione del OnePlus 5. Si tratta di un flagship tanto atteso per via delle sue specifiche tecniche e del prezzo che, fino alla generazione precedente, il brand è riuscito a mantenere più basso rispetto a quello dei dispositivi rivali. I rumor sul OnePlus 5 non si sono fatti attendere e oggi vogliamo sapere da voi se le specifiche tecniche trapelate fino ad ora hanno già stuzzicato il vostro appetito.
Se ci leggete regolarmente sapete come le voci di corridoio sul OnePlus 5 si susseguano giorno dopo giorno. I render trapelati mostrano delle linee che ricordano quelle dell'iPhone 7 Plus ma solo il 20 giugno potremo effettivamente ammirare il design finale scelto per il flagship cinese.
Le specifiche tecniche promettono bene: Snapdragon 835, 8GB di RAM, 64GB di memoria interna... numeri che potrebbero rendere la vita difficile a Samsung Galaxy S8 ed HTC U11.
Lo Snapdragon 835 non dovrebbe deludere in termini di prestazioni ed a ciò si aggiunge un comparto fotografico realizzato con la collaborazione di DxO, un leader in questo campo. Non sappiamo al momento i MP pixel e le altre feature che la presunta doppia fotocamera principale offrirà ma senza dubbio il brand ha deciso di voler competere con i suoi rivali anche in questo campo. Il OnePlus 5 cercherà inoltre di fare colpo con dei microfoni di alta qualità.
Non sappiamo se il display offrirà una risoluzione in QHD o Full HD (i rumor sono contrastanti a riguardo) ma sembra che la batteria punterà su 3300 mAh. Tutti numeri piuttosto convincenti, non trovate?