Primi test: lo Snapdragon 855 di Galaxy S10 è superiore all'Exynos 9820
Ogni anno è sempre la stessa vecchia storia: l'arrivo del nuovo flagship di Samsung comporta una versione destinata al mercato europeo con a bordo un chip Exynos e una versione americana con chip Snapdragon. Il punto della questione è che tutti si chiedono quale dei due sarà il migliore. Per ottenere una risposta concreta è necessario testare entrambi i modelli, ma oggi abbiamo ricevuto un primo elemento di risposta ricavato da un test benchmark.
Come al solito, gli utenti americani potranno acquistare il nuovo fiore all'occhiello della gamma S di Samsung con uno Snapdragon, mentre gli utenti europei quella con chip Exynos. Secondo i risultati di un primo test eseguito su un Galaxy S10+, lo Snapdragon 855 sarebbe superiore all'Exynos 9820.
Il chip Exynos ha ottenuto un punteggio di 325067 punti, mentre lo Snapdragon 343051 punti. In entrambi i casi si tratta di un ottimo punteggio, non dimentichiamocelo. Tuttavia, non bisogna trarre conclusioni troppo affrettate: i benchmark hanno un valore teorico e, nell'uso quotidiano, probabilmente non vedrete mai alcuna differenza.
Rimaniamo pazienti, forse le sorprese non finiscono qui.
Fonte: Sam Mobile
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.