Sony spiazza tutti e rilascia Android Pie prima del previsto
Sony ci tiene ad aggiornare i propri dispositivi e ad informare i propri utenti per tempo. Stavolta però spiazza tutti anticipando la sua stessa tabella di marcia e annunciando l'arrivo di Android 9 Pie su tre dei suoi smartphone Xperia.
È stato il Sony Xperia XZ2 e la sua versione Compact a rompere il ghiaccio la scorsa settimana. Ma Sony non ha intenzione di fermarsi ed è pronta a rilasciare il dolce aggiornamento ad Android Pie su altri tre dei suoi gioiellini a marchio Xperia.
Si tratta di Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact che, a partire dal 26 ottobre (la prossima settimana quindi), avranno l'onore di tuffarsi nel soffice mondo di Android Pie. L'aggiornamento verrà rilasciato via OTA. Il produttore giapponese annuncia poi l'arrivo dell'ultima versione Android anche per XZ2 Premium, al momento alle prese con Oreo nella versione 8.1 ma, dal 7 novembre, sintonizzato su Pie.
Buone notizie anche per la famiglia Xperia XA: XA2, XA2 Ultra e XA2 Plus dovrebbero passare ad Android Pie nel mese di marzo. Il rilascio dell'aggiornamento dovrebbe partire il 4 marzo.
Se invece avete deciso di puntare sul nuovo arrivato della casa, andate sul sicuro perché Xperia XZ3 arriva già con Android Pie a bordo!
Quale versione Android gira attualmente sul vostro dispositivo?
Via: Xperia blog Fonte: Sony mobile
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.