Sapevate che OnePlus può sistemarvi il tetto se abitate in Canada?
No, non è uno scherzo. Se abitate in Canada potete affidarvi a OnePlus Roofing per la sistemazione del tetto della vostra casa. Sarà in grado l'azienda di mantenere bassi i costi garantendo un'alta qualità come con gli smartphone flagship killer?
Siamo tutti in trepidante attesa per l'arrivo di OnePlus 6T, il prossimo flagship killer della casa cinese controllata da BBK Electronics. Nel frattempo però i colleghi di Android Authority hanno scoperto l'esistenza di un'azienda canadese con sede a Toronto che condivide con il brand di smartphone non solo il nome ma persino il logo. Non ci credete? Date un'occhiata a questa foto.
Contattato dai colleghi americani, il proprietario dell'azienda ha affermato che il proprio marchio è stato correttamente registrato in Canada e che lui ha creato il nome e il logo dell'azienda da solo. Quando gli è stato spiegato dell'esistenza di un importante brand di smartphone con lo stesso nome e lo stesso della propria azienda ha negato di conoscerne l'esistenza, allo stesso tempo ha rifiutato di commentare il fatto in via ufficiale.
Noi abbiamo voluto andare più a fondo riguardo la questione e abbiamo visitato il sito contenete il database dei marchi registrati nel Paese. Ovviamente non c'è nessuna traccia di OnePlus Roofing mentre tutti i loghi e i design del marchio OnePlus appartengono alla società di Shenzhen, come era ovvio aspettarsi.
Non abbiate paura dunque. Per ora OnePlus non dovrà cambiare nome...
Fonte: Android Authority
Stavo pensando anch'io di creare un'azienda e chiamarla "Puma". Per il logo avrei pensato ad un felino che spicca un balzo. Che dici, potrebbe andare? Mi pare non esiste niente del genere sul mercato, giusto?
Se la registri in Canada va tutto bene :P
Che articoli TOTALMENTE inutili.
Più o meno come questo commento :) Ogni tanto qualcosa di leggero da leggere può essere carino no? ;)