Samsung svela i suoi nuovi wearable per errore
Un aggiornamento all'app di Samsung chiamata Galaxy Wearable ha svelato una serie di nuovi prodotti, programmati per accompagnare l'uscita del Galaxy S10 la prossima settimana. L'applicazione, precedentemente nota come Samsung Gear, visualizza diversi nuovi dispositivi sulla sua schermata iniziale. L'elenco comprende cuffie senza fili, uno smartwatch e un fitness tracker.
L'episodio suggerisce che Samsung non stia facendo grandi sforzi per mantenere i suoi prossimi dispositivi un segreto prima di rilasciarli sul mercato. Recentemente, l'azienda ha fatto trapelare una buona quantità di dati sull'imminente Galaxy S10. Ora, l'azienda sudcorena ha accidentalmente o deliberatamente svelato il nome e il design di tre nuovi dispositivi: l'orologio Galaxy Watch Active, le cuffie Galaxy Buds e i fitness tracker Galaxy Fit/Fit e.
Galaxy Watch Active
Chiamato "Pulse" da Samsung internamente, questo orologio apparentemente sportivo ha dato luogo a numerosi leak nelle ultime settimane con il nome di "Galaxy Sport". Il design che si può vedere nella grafica non mostra una grande somiglianza con il Galaxy Watch dello scorso anno ma il nome di questo nuovo dispositivo indica che si tratta effettivamente di un altro membro della famiglia degli smartwatch.
New Samsung wearables. Samsung fucked up and uploaded the updated Galaxy Wearables APK. pic.twitter.com/RfUjRXk2Xu
— SamCentral (@SamCentralTech) February 15, 2019
Galaxy Fit / Fit e
Nonostante in passato Samsung non abbia esitato a lanciare bracciali fitness a basso costo con un design non glamour, il Galaxy Fit si presenta molto diverso da dispositivi come Gear Fit2 Pro. In realtà il design pubblicato ricorda di più la gamma di prodotti Fitbit, Garmin e persino Xiaomi, suggerendo che il prezzo di questo bracciale potrebbe essere davvero accessibile. Le differenze esatte tra le varianti Fit / Fit e non sono ancora note.
Galaxy Buds
Secondo le immagini pubblicate, le nuove cuffie wireless di Samsung sono bianche e hanno sporgenze decisamente più piccole rispetto alle Gear IconX. La scatola potrebbe includere una custodia per la ricarica senza fili. Sappiamo che Samsung potrebbe fornire al Galaxy S10 una funzionalità reverse charge, l'uso di cuffie wireless per accompagnare il nuovo smartphone sembra molto conveniente.
Queste sono le informazioni che abbiamo in questo momento, dovremo aspettare fino al grande evento della prossima settimana per conoscere il resto, sempre che Samsung non rovini un'altra volta tutto in anticipo...
Cosa ne pensate dei nuovi wearable?
Fonte: PhoneArena.com