Evento Samsung Galaxy ad ottobre: smartphone con 4 fotocamere in arrivo?
Un nuovo Galaxy è in arrivo e nessuno (più o meno) sa cosa dobbiamo aspettarci. La locandina dell'evento porta il motto "4x fun" ovvero quattro volte il divertimento. Dobbiamo aspettarci di vedere di già il recentemente chiacchierato Galaxy con quattro fotocamere posteriori?
Quando @UniverseIce ha pubblicato su Twitter un post relativo ad uno smartphone Samsung dotato di 4 fotocamere in molti hanno creduto si trattasse di uno scherzo o di un modo originale di attirare l'attenzione. Quattro Fotocamere? Dov'è il problema? Due sul retro e due sul davanti oppure tre sul retro e una frontale, non sarebbe una grossa novità tutto sommato al giorno d'oggi.
Samsung
— Ice universe (@UniverseIce) 2 settembre 2018
Camera Camera Camera Camera
Lo stesso leaker ha però ribadito che stava parlando di uno smartphone Galaxy e che tutte le fotocamere fossero posizionate sul retro. Tutti hanno istantaneamente pensato a Galaxy X (o Galaxy F) ovvero il fantomatico smartphone flessibile dell'azienda coreana che dovrebbe essere presentato nei primi mesi del 2019.
all back
— Ice universe (@UniverseIce) 2 settembre 2018
Samsung ha però sorpreso tutti con l'annuncio di oggi: è stato annunciato un evento Galaxy per l'11 ottobre 2018 e l'evento è chiamato "4x fun". Ovviamente la mente di tutti è stata riportata a quel Tweet riguardo uno smartphone Galaxy con 4 fotocamere posteriori. Che sia così vicino il suo arrivo?
Solitamente dagli eventi Samsung sappiamo cosa aspettarci. A febbraio o marzo l'evento Unpacked riguarda i nuovi Galaxy S, l'evento di Agosto porta con se nuovi Note e (non sempre) nuovi Galaxy Tab. In questo caso stiamo brancolando quasi nel buio ma ovviamente non mancheremo di informarvi appena saranno disponibili ulteriori novità.
Siete curiosi di scoprire cosa Samsung vuole annunciare? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.